Stufe a Pellet

19
gen
Stufa a apellet senza canna fumaria

Stufe a Pellet senza canna fumaria: la verità

Esistono stufe a pellet senza canna fumaria? L'idea ha catturato l'immaginario collettivo, alimentando l'illusione di un riscaldamento efficiente e senza alcuna complicazione. Tuttavia, questo concetto, sebbene discusso e desiderato da molti, rimane puramente una prospettiva irreale.

Leggi l'articolo
17
nov
Pulire vetro stufa pellet

Manutenzione stufa a pellet

Le stufe a pellet richiedono una manutenzione regolare per garantire il loro buon funzionamento nel tempo. La manutenzione ordinaria, come la pulizia giornaliera del vetro e del braciere può essere gestita autonomamente, mentre la manutenzione straordinaria stufa a pellet, come la pulizia interna, la revisione o la sostituzione di componenti, richiede l'intervento di professionisti esperti.

Leggi l'articolo
30
nov
Acquistare nuova stufa pellet

Acquistare la Stufa a Pellet

Risolvere il problema legato ai costi del riscaldamento ci porta a guardare a soluzioni alternative, sicure, economiche e ecologiche, come le stufe a pellet.

Leggi l'articolo
12
lug
Sconto in fattura stufe a pellet

Perché acquistare una stufa a pellet in estate

Sembra strano acquistare una stufa a pellet nei mesi più caldi dell’anno, così come pare insolito comperare un climatizzatore in inverno. Se sei tra coloro che sono soliti a rimandare fino all’ultimo qualsiasi decisione, sappi che quando il problema del freddo o del caldo ti tormenterà, vorrai risolverlo ad ogni costo e rapidamente.

Leggi l'articolo
12
set
Intubare canna fumaria

Tecnica di risanamento e intubamento della canna fumaria

Per avere un impianto efficiente, a norma e con alti rendimenti termici, Ariel provvede a risanare la canna fumaria portando i fumi sul tetto della vostra abitazione in totale sicurezza.

Leggi l'articolo