Insieme con l’Europa

Il Pacchetto europeo Clima - Energia 2030

Dagli obiettivi che erano stati fissati nel pacchetto CLIMA-ENERGIA 2020 (riduzione del 20% delle emissioni di anidride carbonica, aumento del 20% delle energie rinnovabili, riduzione del 20% dei costi dei consumi energetici) si passerà ad un insieme di provvedimenti in fase di definizione che confermano la volontà di contrastare il cambiamento climatico ed aumentare l’efficienza energetica. Il QUADRO 2030 comprende traguardi europei per il periodo dal 2021 al 2030, i cui punti chiave prevedono una riduzione del 40% delle emissioni di gas a effetto serra, un aumento del 32% di energia rinnovabile, un miglioramento del 32,5% dell’efficienza energetica.

Con l’Europa verso il futuro

Ariel Energia è da sempre in linea con l’Europa nel rispetto della qualità della vita e dell’ambiente per un futuro migliore, al quale l’Europa stessa ambisce con dichiarata determinazione. Tutti i prodotti Ariel Energia rispondono ai requisiti previsti dalla legge e consentono di ridurre notevolmente i consumi legati all'energia elettrica, con conseguente diminuzione dei costi in bolletta.

Cessione del Credito
con Sconto in Fattura

Ricordiamo ai gentili clienti che, grazie alla Cessione del Credito, acquistando un prodotto Ariel Energia è ora possibile ottenere uno Sconto Immediato in Fattura di importo pari alla Detrazione Fiscale prevista dallo Stato con l’Ecobonus 2023 e per le opere di recupero edilizio. In alternativa allo sconto in fattura puoi accedere in autonomia alle detrazioni fiscali.

Scopri di più

Ecosostenibilità: Climatizzatori Ariel Energia

Dal 1° Gennaio 2015 l'Europa ha vietato l’utilizzo dei refrigeranti R22, R407 e di altri refrigeranti nocivi per lo strato di ozono. I vantaggi che si ottengono con i refrigeranti di nuova generazione, in particolare il gas refrigerante R32, sono notevoli, tra cui un risparmio annuale del 50% sui consumi di energia e la riduzione della rumorosità dell'impianto in dBA. Tutti i climatizzatori Ariel Energia impiegano l’R32, garantendo elevate performance ed un ridotto impatto ambientale.

Ecosostenibilità: Caldaie a condensazione Ariel Energia

Da Settembre 2015 per tutti i produttori di caldaie è scattato l’obbligo di realizzare esclusivamente impianti a condensazione. L’elevato risparmio energetico e lo sfruttamento dell’energia rinnovabile naturalmente presente nell’ambiente sono gli obiettivi europei che cambieranno nel tempo il mondo del riscaldamento domestico. L’intera gamma di caldaie a condensazione Ariel Energia risponde alle direttive italiane e comunitarie per la produzione di apparecchi per il riscaldamento a gas.

Sei un installatore di Climatizzatori e Caldaie?

Stiamo cercando nuovi installatori

Guadagni Fino a 13.000€ al mese di fatturato con Pagamenti Settimanali

Candidati Ora

Contattaci

Compila il seguente modulo e sarai ricontattato dal nostro staff senza obbligo di acquisto.

Scopri di più sui nostri prodotti Caldaie, Climatizzatori e Stufe a Pellet.