A cosa serve un Depuratore Domestico

L’acqua del rubinetto con
Acqua Buona Ariel

L’acqua di rubinetto è sicura, soggetta a numerosi, continui e rigidi controlli.
La disinfestazione a cui deve essere sottoposta, per garantire la qualità microbiologica, può alterare le caratteristiche organolettiche (odore e sapore). Inoltre l’acqua percorre spesso chilometri di tubazioni e questo può far sì che l’acqua, anche se rispetta pienamente i parametri di potabilità imposti per legge, possa talvolta risultare sgradevole al gusto o all’olfatto o “alla vista” per la presenza di particelle solide in sospensione.

Apri il rubinetto e riempi il bicchiere con acqua fresca, chiara e pulita, o no?

Quell’acqua potrebbe contenere molti contaminanti che non si possono vedere, annusare o gustare. Anche dopo essere stata trattata a livello comunale, l’acqua potabile può contenere tracce di sostanze chimiche.

L’acqua del rubinetto contiene cloro, che serve a sanificare gli acquedotti e a garantire la sicurezza dell’acqua. In Italia, l’acqua del rubinetto può essere oligominerale leggermente mineralizzata o medio-mineralizzata.

Essere Green

Essere “GREEN” significa non inquinare e non sprecare.
Essere “GREEN” significa essere intelligenti, creando un depuratore che non raffresca l’acqua perché oltre a consumare molta elettricità avrebbe anche dimensioni notevoli, scalderebbe l’ambiente e sarebbe rumoroso.
Essere “GREEN” significa produrre un depuratore che non gasa l’acqua per non aumentare l’anidride carbonica nell’ambiente. Il Gasatore d’acqua con bombola di co2 ve lo omaggiamo noi.

Le due membrane ad osmosi inversa
di Acqua Buona Ariel

Installando il Depuratore domestico Acqua Buona Ariel otterrete l’ultrafiltrazione, ovvero un sistema all’avanguardia che blocca le particelle più piccole con un diametro fino a 0,1 micron attraverso membrane cave inserite in una struttura a rete.

Questo tipo di filtro permette di fatto di sterilizzare l’acqua potabile del rubinetto, eliminando tutta la parte batteriologica e rimuovendo anche le minuscole particelle in sospensione quasi invisibili.

Le due membrane ad osmosi inversa di Acqua Buona Ariel consentono di rimuovere dall’acqua i sali disciolti, prodotti organici, pirogeni, virus e batteri.

Sei un installatore di Climatizzatori e Caldaie?

Stiamo cercando nuovi installatori

Guadagni Fino a 13.000€ al mese di fatturato con Pagamenti Settimanali

Candidati Ora

Contattaci

Compila il seguente modulo e sarai ricontattato dal nostro staff senza obbligo di acquisto.

Scopri di più sui nostri prodotti Caldaie, Climatizzatori, Stufe a Pellet, Impianto Fotovoltaico e Depuratori.