Garanzie e Certificati

Garanzia e Sicurezza Italiana

Il Know How di Ariel Energia restituisce prodotti affidabili, efficienti e sicuri, adatti ad ogni ambiente ed a qualsiasi soluzione abitativa, tutti rigorosamente Made in Italy. La qualità dei prodotti Ariel Energia, tra i più performanti sul mercato nazionale, è certificata e garantisce nel tempo efficienza, sicurezza ed affidabilità.

Marchi e Certificazioni

Gli Enti per i servizi di certificazione, ispezione e collaudo consentono di adeguare il prodotto finale agli standard europei richiesti. A conferma della reale eccellenza di tutti i prodotti Ariel Energia, ogni realizzazione espone il marchio CE e numerose certificazioni europee. Questo grazie al corretto ed efficiente sviluppo del processo di produzione, a partire dal progetto iniziale fino ad arrivare alla costruzione ed al rilascio del prodotto finale.

Cessione del Credito
con Sconto in Fattura

Ricordiamo ai gentili clienti che, grazie alla Cessione del Credito, acquistando un prodotto Ariel Energia è ora possibile ottenere uno Sconto Immediato in Fattura di importo pari alla Detrazione Fiscale prevista dallo Stato con l’Ecobonus 2023 e per le opere di recupero edilizio. In alternativa allo sconto in fattura puoi accedere in autonomia alle detrazioni fiscali.

Scopri di più

Garanzia su Stufe, Caldaie e Climatizzatori

Ariel Energia offre una duplice garanzia per le stufe a pellet, le termostufe, i camini e le caldaie a pellet: 10 anni sulla camera di combustione e 2 anni sul corpo stufa. I severi e scrupolosi test che vengono eseguiti per tipologia di prodotto e classe di appartenenza, infatti, accertano il superamento dei livelli di efficienza previsti.

Tutti i climatizzatori inverter con pompa di calore Ariel prevedono una garanzia di 5 anni per le parti di ricambio (compressore, motore, ventole, schede elettroniche) e una garanzia di 3 anni per i componenti rimanenti. Gli interventi sono gratuiti per i primi 2 anni se effettuati da personale autorizzato Ariel e solo in caso di installazione effettuata da personale con regolare patentino ai sensi del regolamento europeo 303/2008 e recepimento DPR 43/2012. Dal terzo anno sarà riconosciuto gratuitamente, se in garanzia, il solo ricambio e sarà quindi da escludersi il diritto fisso di chiamata e manodopera.

L’efficienza energetica e la sicurezza delle caldaie a condensazione Ariel Energia consente di estendere una garanzia di 10 anni sullo scambiatore primario per le caldaie Eco Wind Aurum e di 5 anni sullo scambiatore primario per le rimanenti della linea Eco Wind, un valore aggiunto che attesta la qualità del prodotto e che contraddistingue indubbiamente Ariel dalla concorrenza.

Certificato di Conformità e Installazione

La Dichiarazione di Conformità di un impianto è il documento rilasciato al termine dei lavori di installazione, con il quale si attesta la sua conformità alle norme vigenti e alle specifiche tecniche richieste, a garanzia della sicurezza e dell’incolumità pubblica. Ariel Energia garantisce tutte le sue caldaie a condensazione, le sue stufe a pellet ed i suoi climatizzatori effettuando l'installazione a regola d'arte; la consegna del Certificato di Conformità da parte dei tecnici Ariel ne testimonia ed avvalora concetto ed importanza. Tutti i prodotti Ariel Energia rispettano le norme italiane, quelle comunitarie ed i più rigorosi standard internazionali: le caldaie a condensazione Ariel Energia, ad esempio, sono in linea anche con la normativa americana definita dall'ASME, American Society of Mechanical Engineers, che decreta gli standard in materia riconosciuti a livello mondiale in oltre 100 nazioni.

Sei un installatore di Climatizzatori e Caldaie?

Stiamo cercando nuovi installatori

Guadagni Fino a 13.000€ al mese di fatturato con Pagamenti Settimanali

Candidati Ora

Contattaci

Compila il seguente modulo e sarai ricontattato dal nostro staff senza obbligo di acquisto.

Scopri di più sui nostri prodotti Caldaie, Climatizzatori e Stufe a Pellet.