Linea Aria

Comfort e sicurezza con le stufe a pellet ventilate Ariel Energia

Le stufe a pellet Ariel Energia registrano performance eccellenti: consentono di risparmiare fino al 39% rispetto ai tradizionali sistemi di riscaldamento e registrano un’efficienza energetica di oltre il 96%.

Ogni stufa a pellet Ariel Energia viene progettata in ogni piccolo dettaglio per assicurare sempre la migliore resa energetica ed è periodicamente sottoposta a severi e scrupolosi collaudi e testing di laboratorio.

Le stufe pellet Ariel sono le prime stufe a pellet sul mercato che purificano l’aria di casa grazie all’innovativo Ionic System, in grado di neutralizzare batteri, odori, fumi e pulviscoli.

Oltre ad offrire benessere e sicurezza alla tua famiglia, la stufa a pellet Ariel Energia è un elegante e raffinato componente d’arredo: disponibile in un’ampia varietà di materiali, rivestimenti e colori, dona carattere all’ambiente in cui è inserita e ne definisce lo stile, che potrà essere più tradizionale, moderno, vintage oppure di design a seconda di ciò che ti rappresenta.

I nostri modelli

Guarda i modelli della Linea Aria di Ariel Energia e trova la stufa pellet ventilata perfetta per casa tua.

Rio 8

Scopri

Nairobi 10

Scopri

Denver 11C

Scopri

Stoccolma 11C

Scopri

Palermo 12C

Scopri

Oslo 12C

Scopri

Tokio 14 2C

Scopri

Helsinki 11C

Scopri

Promozione Stufe a Pellet

Acquista una Stufa a Pellet e approfitta del 50% di Sconto. Il restante lo paghi in piccole e comode rate personalizzate, a Tasso Zero.
In omaggio
comodo Aspiracenere Elettrico e bancale di Pellet da 600 Kg fino ad esaurimento scorte.

Promozione

Gli Eco Incentivi

Ricordiamo ai gentili clienti che acquistando un prodotto Ariel Energia è ora possibile beneficiare di alcune agevolazioni fiscali tra cui:
Detrazione Fiscale del 65%
per gli interventi di efficienza energetica (C.D. Ecobonus). Acquisto prodotti ad alta efficienza installati in sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente oppure alle Detrazione Fiscale del 50% per le ristrutturazioni edilizie. Acquisto prodotti a media efficienza purché utilizzati anche nella stagione invernale ad integrazione o sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente.