Caldaie a Camera Aperta

Altissime prestazioni per soddisfare ogni esigenza

La caldaia a camera aperta è un prodotto progettato da Ariel per tutte quelle situazioni in cui non è possibile sostituire la vecchia caldaia con una a condensazione a causa di problematiche legate a canne fumarie collettive di edifici multifamiliari non idonee a supportare i fumi acidi.

La caldaia camera aperta garantisce prestazioni eccellenti e decisamente migliori rispetto a quelle delle caldaie tradizionali di vecchia generazione. Il modello venduto da Ariel, chiamato “Wind”, ha una potenza di 23 kW.

La caldaia murale a camera aperta Ariel Energia ha una pompa di calore altamente efficiente e classificata tra le più affidabili del mercato, con sistema antibloccaggio ideale per periodi di inutilizzo prolungato. In fase di progettazione della caldaia, Ariel Energia ha particolarmente curato la disposizione interna dei componenti, ottenendo il miglior compromesso possibile tra compattezza e facilità di manutenzione.

Le caldaie a camera aperta Ariel Energia hanno un pannello di controllo LCD molto intuitivo e facile da utilizzare, oltre al sistema di basculamento verticale che facilita tutte le operazioni di cablaggio e l'accesso ai componenti interni.

I nostri modelli

Scopri tutte le caratteristiche della caldaia a camera aperta Wind 23, progettata e realizzata da Ariel Energia per assicurare il massimo rendimento energetico.

Wind 23

Scopri

Promozione Caldaie a condensazione

Acquista una Caldaia a Condensazione di nuova generazione con il 65% di sconto, 500€ di Extra Sconto Rottamazione.
Il restante lo paghi in comode rate. In omaggio Climatizzatore A+++.

Promozione

Gli Eco Incentivi

Ricordiamo ai gentili clienti che acquistando un prodotto Ariel Energia è ora possibile beneficiare di alcune agevolazioni fiscali tra cui:
Detrazione Fiscale del 65%
per gli interventi di efficienza energetica (C.D. Ecobonus). Acquisto prodotti ad alta efficienza installati in sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente oppure alle Detrazione Fiscale del 50% per le ristrutturazioni edilizie. Acquisto prodotti a media efficienza purché utilizzati anche nella stagione invernale ad integrazione o sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente.