Promozione Caldaie a condensazione

Caldaia a condensazione di nuova generazione

65% di Sconto grazie alle Agevolazioni Fiscali dell'Ecobonus

500€ DI EXTRA SCONTO ROTTAMAZIONE
In omaggio Climatizzatore A+++

Approfitta degli incentivi statali dell'Ecobonus

Acquista una Caldaia a Condensazione di nuova generazione e ottieni:

  • 65% di Sconto grazie alle Agevolazioni Fiscali dell'Ecobonus
  • 500€ di EXTRA SCONTO Rottamazione
  • Comode rate personalizzate
  • Prima rata dopo 90 giorni
  • 10 anni di Garanzia
  • Progetto e Consulenza inclusa
  • Consegna e installazione inclusa

IN OMAGGIO:

  • Climatizzatore A+++
  • Gestione Pratiche per gli incentivi fiscali
  • Cronotermostato

L’OFFERTA È VALIDA FINO AL 30/11/2023

Le caldaie a condensazione di Ariel Energia rientrano tra i sistemi di riscaldamento più innovativi: tecnologia, innovazione, risparmio e Made in Italy sono i punti di forza delle caldaie Ariel.

Lo sconto del 50% consiste nella percentuale di costo che il cliente può detrarre fiscalmente ai sensi dell’art. 16 bis, lett. B) del TUIR (Testo Unico sulle imposte sui redditi del 22 dicembre 1986 n. 917)

Lo sconto del 65% consiste nella percentuale di costo che il cliente puo’ detrarre fiscalmente ai sensi della Legge n.145 del 30 dicembre 2018 e successive (c.d. Ecobonus).

Contattaci

Compila il seguente modulo e sarai ricontattato dal nostro staff senza obbligo di acquisto

Gli Eco Incentivi

Ricordiamo ai gentili clienti che acquistando un prodotto Ariel Energia è ora possibile beneficiare di alcune agevolazioni fiscali tra cui:
Detrazione Fiscale del 65%
per gli interventi di efficienza energetica (C.D. Ecobonus). Acquisto prodotti ad alta efficienza installati in sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente oppure alle Detrazione Fiscale del 50% per le ristrutturazioni edilizie. Acquisto prodotti a media efficienza purché utilizzati anche nella stagione invernale ad integrazione o sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente.

Assistenza Post Vendita Ariel Energia

Ariel Energia è a piena disposizione dei Clienti che hanno acquistato una caldaia a condensazione: il Servizio Assistenza di Ariel risponderà a tutte le vostre domande e risolverà in modo rapido ed efficiente qualsiasi richiesta.
Chiamando il Servizio Clienti di Ariel Energia vi risponderà sempre personale disponibile e preparato per fornire la risposta migliore ai vostri quesiti, fissando un appuntamento nel più breve tempo possibile in caso di necessità o di richiesta di sopralluogo finalizzato ad un futuro acquisto di una caldaia a condensazione.

Garanzie sulle Caldaie a condensazione Ariel Energia

Il Made in Italy è un prezioso status symbol che sublima la qualità dei prodotti manifatturieri italiani. Ariel Energia si fregia di questo titolo per tutti i suoi prodotti, inclusa la caldaia a condensazione che permette di risparmiare sui consumi di gas oltre il 35%, riducendo le emissioni ed aumentando il calore negli ambienti riscaldati. L’affidabilità e la resistenza della speciale lega con cui sono realizzate consentono ad Ariel Energia di offrire una garanzia di 10 anni sullo scambiatore primario della Linea Eco Wind Aurum e una garanzia di 5 anni sullo scambiatore primario della Linea Eco Wind.

Finanziamenti personalizzati

Acquistando un prodotto Ariel Energia, grazie agli incentivi statali e alle piccole e comode rate personalizzate, il restante dell'importo può essere pagato anche tramite finanziamenti che, a seconda dell’importo di spesa, potranno avere durata anche sino a 120 mesi.

Contattaci

Compila il seguente modulo e sarai ricontattato dal nostro staff senza obbligo di acquisto.

Scopri di più sui nostri prodotti Caldaie, Climatizzatori, Stufe a Pellet e Impianto Fotovoltaico.