Climatizzatori

Climatizzatori e condizionatori Ariel Energia per il benessere della tua casa

Oggi prestiamo sempre più attenzione alla qualità dell’aria indoor ed alla climatizzazione efficiente degli ambienti nei quali trascorriamo la maggior parte del nostro tempo.

Esistono molte soluzioni facili ed immediate sul mercato, ma la scelta del giusto condizionatore e/o climatizzatore deve tenere conto di alcune importanti variabili: il tipo di tecnologia utilizzata, l’impatto sull’ambiente, i consumi di energia, i costi in bolletta ed i costi di installazione. Ariel Energia ha ottenuto risultati eccellenti nel rapporto qualità/prezzo dei suoi condizionatori e climatizzatori grazie all’innovazione, alle elevate prestazioni ed alla qualità Made in Italy: i suoi prodotti sono progettati e realizzati per combinare perfettamente sostenibilità ambientale, facilità di utilizzo, flessibilità e design. I condizionatori Ariel Energia rappresentano la soluzione ottimale per il benessere della casa e della famiglia in ogni periodo dell’anno.

Cessione del Credito
con Sconto in Fattura

Ricordiamo ai gentili clienti che, grazie alla Cessione del Credito, acquistando un prodotto Ariel Energia è ora possibile ottenere uno Sconto Immediato in Fattura di importo pari alla Detrazione Fiscale prevista dallo Stato con l’Ecobonus 2023 e per le opere di recupero edilizio. In alternativa allo sconto in fattura puoi accedere in autonomia alle detrazioni fiscali.

Scopri di più

Conosci la differenza tra climatizzatore e condizionatore? Nel mercato esistono climatizzatori che sono solo condizionatori, cioè impianti in grado di raffreddare l’ambiente ma non di riscaldarlo, e climatizzatori a pompa di calore, che sono in grado anche di riscaldare, deumidificare e filtrare l’aria. Oggi quasi tutti i climatizzatori sono a pompa di calore e, perciò, consentono non solo il raffrescamento estivo ma anche il riscaldamento invernale.

Tutti i condizionatori e climatizzatori Ariel sono dotati di Tecnologia Inverter, di recente studio e sviluppo: questo sistema all’avanguardia presenta un funzionamento analogico capace di ridurre la potenza assorbita dal compressore una volta raggiunta la temperatura desiderata, garantendone un costante mantenimento. A differenza del sistema On/Off, il condizionatore / climatizzatore d’aria Inverter rimane sempre in funzione, a regimi inferiori, evitando le classiche ventate d’aria fredda tipiche dell’altro sistema.

Grazie alla Tecnologia Inverter dei condizionatori e climatizzatori Ariel Energia, la potenza erogata si adegua in ogni momento alla temperatura desiderata nell’ambiente: il preciso e costante mantenimento della temperatura consente di ottenere un clima ideale all’interno della propria abitazione e godere, quindi, del massimo comfort richiesto.

Oltre ad un maggiore benessere, la Tecnologia Inverter riduce notevolmente la rumorosità e, soprattutto, i consumi legati ai costi energetici. Adatta l’erogazione dell’aria, fredda o calda, in funzione del fabbisogno giornaliero e da ciò ne consegue un risparmio medio sul consumo energetico pari al 50% - 60% rispetto ai climatizzatori e condizionatori tradizionali.

Il comfort abitativo è una condizione di benessere che si crea all’interno di un ambiente: grazie ai condizionatori e/o climatizzatori Ariel Energia potrai avere aria sana, naturale benessere e massimo comfort nella tua casa e per la tua famiglia.

I nostri modelli

Scopri le linee di condizionatori e climatizzatori Ariel Energia. Sarà la tecnologia a fare la differenza in casa tua.

AirCharm

Scopri la linea

Contattaci

Compila il seguente modulo e sarai ricontattato dal nostro staff senza obbligo di acquisto.

Scopri di più sui nostri prodotti Caldaie, Climatizzatori e Stufe a Pellet.