Come risparmiare sul riscaldamento

ragazza distesa felice sull'erba perchè risparmia grazie ad Ariel Energia

Installando una Stufa a pellet Ariel Energia puoi risparmiare fino al 39% rispetto ai tradizionali sistemi di riscaldamento della casa. 

Tutte le stufe a pellet, i camini, le termostufe e le caldaie a pellet, infatti, permettono di risparmiare notevolmente sui costi del combustibile perché il pellet risulta essere ad oggi uno dei più economici e stabili del mercato, avendo rendimenti energetici molto alti.

Tutte le Stufe Ariel Energia vantano notevoli rendimenti energetici, in termini pratici la definizione “ad altissima efficienza” significa che: se il 100% è la percentuale di calore estrapolata dalla combustione del pellet, il 96,71% è la percentuale media di calore immesso nell’ambiente e solo il 3,29% risulta essere la percentuale di calore dei fumi di scarico.

Per ottenere questi risultati è stata necessaria un’attenta progettazione in grado di estendere all’interno del corpo stufa la superficie di scambio per estrapolare la massima quantità di calore dai fumi prima della loro espulsione.

L’estensione della superficie di scambio coinvolge l’intero retro del prodotto e le superfici intere delle fiancate, dall’alto in basso ed .realizzata con un percorso obbligato per i fumi che cedono il calore progressivamente per convezione.

 

Stufe, Termostufe, Inserti Camino e Caldaie a pellet Ariel Energia: la fonte più economica e più naturale di riscaldamento per la tua abitazione.

arielcaldaie.it