Promozione Caldaie

Caldaia

Acquista una Caldaia a Condensazione e approfitta degli incentivi statali con lo sconto in fattura: 50% di sconto immediato con il Bonus Ristrutturazione oppure 65% di sconto immediato grazie all'Ecobonus, il restante lo paghi in piccole e comode rate personalizzate!

 

Approfitta degli incentivi statali con lo sconto in fattura del 65% grazie all'Ecobonus oppure del 50% di sconto in fattura con il Bonus Ristrutturazione, per acquistare la tua nuova Caldaia a Condensazione, l'installazione è compresa.

La Caldaia Gold ha un rivestimento in nanotecnologia anti corrosione, anche per questo assicuriamo una Garanzia di 10 anni sullo scambiatore termico. È la caldaia la più silenziosa sul mercato, grazie alla tecnologia per l’insonorizzazione <40 DB.

Le caldaie a condensazione Ariel Energia sono fabbricate in Italia, godono degli  incentivi statali e potrai pagarle in piccole e comode rate personalizzate. Risparmierai da subito sul gas!

OFFERTA VALIDA FINO AL 30/09/2022

Assistenza Post Vendita

Ariel Energia è a disposizione dei clienti che hanno acquistato una caldaia a condensazione con un servizio assistenza che risponde a tutte le domande e risolve in modo rapido ed efficiente qualsiasi richiesta.
Chiamando il Servizio Clienti di Ariel Energia vi risponderà sempre personale disponibile e preparato per fornire la risposta migliore ai vostri quesiti, fissando un appuntamento nel più breve tempo possibile in caso di necessità o di richiesta di sopralluogo finalizzato ad un futuro acquisto di una caldaia a condensazione.

Garanzie

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di aumentare il benessere dei nostri clienti e ridurre l'impatto economico della spesa per il riscaldamento, in termini sia di consumi, sia di costi di manutenzione. Per questi motivi tutte le nostre caldaie a condensazione sono sottoposte a controlli accurati prima di essere installate nelle case degli italiani. Ariel Energia rilascia una garanzia di legge con validità di 2 anni a partire dalla data di acquisto e di 5 anni per lo scambiatore della Caldaia.

 

COMPILA IL MODULO SEGUENTE SENZA IMPEGNO

arielcaldaie.it