Climatizzatori Wi-Fi: crea il tuo comfort a distanza

Climatizzatore Wi-Fi Ariel Energia

Ariel si contraddistingue per aver sviluppato una nuova tecnologia grazie alla quale si possono regolare e controllare i climatizzatori o condizionatori a distanza anche quando non si è in casa. Si tratta di Smart WiFi, un servizio moderno e dinamico che consente di interagire con il proprio climatizzatore WiFi in qualsiasi momento della giornata attraverso il proprio smartphone.

Funzionalità dei condizionatori WiFi Ariel Energia

Grazie alla tecnologia Smart WiFi, avrai il controllo del tuo climatizzatore WiFi Ariel Energia anche fuori casa. In particolare potrai:

  • accendere il condizionatore;

  • spegnere l'impianto di climatizzazione;

  • gestire le modalità di riscaldamento o raffreddamento;

  • regolare la temperatura ed il flusso d’aria;

  • controllare i consumi di esercizio ed il buono stato di funzionamento del climatizzatore;

  • ridurre i costi in bolletta ed i consumi.

Climatizzatore WiFi: cosa ti serve

Da oggi puoi creare il tuo comfort a distanza con la tecnologia Smart WiFi di Ariel Energia. Per far funzionare il tuo condizionatore WiFi, avrai bisogno solamente di un APP sul tuo smartphone (disponibile per iOS ed Android), di una connessione Wi-Fi a casa e di un Key WiFi Kit (può essere una chiavetta USB connessa alla scheda del condizionatore, una QR Code App oppure il QR Code Prodotto).

Cessione del Credito
con Sconto in Fattura

Ricordiamo ai gentili clienti che, grazie alla Cessione del Credito, acquistando un prodotto Ariel Energia è ora possibile ottenere uno Sconto Immediato in Fattura di importo pari alla Detrazione Fiscale prevista dallo Stato con l’Ecobonus 2023 e per le opere di recupero edilizio. In alternativa allo sconto in fattura puoi accedere in autonomia alle detrazioni fiscali.

Scopri di più

Funzioni speciali WiFi Ready di Ariel Energia

Scegliendo un climatizzatore WiFi o condizionatore WiFi Ariel Energia, con WiFi Ready avrai:

  • Timer On/Off: settimanalmente è possibile impostare l’accensione e lo spegnimento ad un’ora specifica e scegliere la circolazione per mantenere la macchina sotto controllo di programmazione;

  • Calore 8° C: è possibile lasciare funzionare il climatizzatore WiFi in calore 8° C mediante un solo click per proteggere l’arredamento della casa da eventuali danni per congelamento;

  • Sonno: si può personalizzare il sonno in modo confortevole impostando la temperatura di arrivo;

  • Controllo: è possibile verificare in modo semplice lo stato di funzionamento del condizionatore WiFi e visualizzare voci, informazioni dettagliate ed eventuali anomalie;

  • Energia: mensilmente si può vedere la curva dell’energia elettrica utilizzata e determinare il costo più basso e più alto per ogni mese.

Sei un installatore di Climatizzatori e Caldaie?

Stiamo cercando nuovi installatori

Guadagni Fino a 13.000€ al mese di fatturato con Pagamenti Settimanali

Candidati Ora

Contattaci

Compila il seguente modulo e sarai ricontattato dal nostro staff senza obbligo di acquisto.

Scopri di più sui nostri prodotti Caldaie, Climatizzatori e Stufe a Pellet.