Approfondimenti

Climatizzatori: come funzionano e come scegliere

Sul mercato esistono climatizzatori che sono solo condizionatori, cioè in grado di raffreddare l’ambiente ma non di riscaldarlo, e climatizzatori a pompa di calore, che sono in grado anche di riscaldare, deumidificare e filtrare l’aria. Per individuare quali sono i migliori climatizzatori per la propria abitazione o la propria attività commerciale, occorre valutare numerose variabili, tra cui il tipo di tecnologia, l’impatto ambientale, i consumi energetici, i costi in bolletta ed i costi di installazione.

I plus dei climatizzatori e condizionatori Ariel Energia

Se stai valutando quale climatizzatore scegliere per la tua casa, è bene che tu sappia che i climatizzatori e condizionatori Ariel Energia vantano:

  • Refrigerante ecologico R32 per elevate performance a ridotto impatto ambientale

  • Sistema di ionizzazione per la purificazione dell’aria (Linea AirFashion)

  • Controllo di potenza tramite DC inverter per maggiore risparmio energetico

  • Elegante pannello in PMMA e Soft Display a scomparsa

  • Telecomando a raggi infrarossi, dotato di comodo display

  • Compressore GMCC per ottimizzazione degli spazi e riduzione della rumorosità

  • Asciugatura interna a fine stagione per evitare muffe e odori

Cessione del Credito
con Sconto in Fattura

Ricordiamo ai gentili clienti che, grazie alla Cessione del Credito, acquistando un prodotto Ariel Energia è ora possibile ottenere uno Sconto Immediato in Fattura di importo pari alla Detrazione Fiscale prevista dallo Stato con l’Ecobonus 2023 e per le opere di recupero edilizio. In alternativa allo sconto in fattura puoi accedere in autonomia alle detrazioni fiscali.

Scopri di più

Ariel fa respirare l’ambiente

Ariel Energia offre prodotti tecnologicamente evoluti, realizzati con materiali di elevatissima qualità in grado di assicurare notevoli prestazioni, contenimento dei consumi e rispetto dell’ambiente. Tutte le famiglie dovrebbero analizzare i propri consumi e valutare come ridurli per salvaguardare la salute del nostro Pianeta. L’alto profilo energetico che vantano i prodotti Ariel Energia consente di contenere notevolmente i consumi legati all’energia elettrica, diminuendo così i costi in bolletta ed aiutando l’ecosistema.

Ariel insieme all’Europa per il futuro

La tendenza comune dei paesi dell’Unione Europea è e sarà sempre più rivolta al miglioramento del rendimento energetico, favorendo lo sviluppo, la valorizzazione e l’integrazione delle fonti rinnovabili e la diversificazione energetica con preferenza alle tecnologie eco-sostenibili. Ariel Energia aderisce perfettamente al piano d’azione europeo: da sempre, infatti, i suoi climatizzatori e condizionatori sono studiati e progettati con attenzione per assicurare un futuro migliore alle nuove generazioni.

Sei un installatore di Climatizzatori e Caldaie?

Stiamo cercando nuovi installatori

Guadagni Fino a 13.000€ al mese di fatturato con Pagamenti Settimanali

Candidati Ora

Contattaci

Compila il seguente modulo e sarai ricontattato dal nostro staff senza obbligo di acquisto.

Scopri di più sui nostri prodotti Caldaie, Climatizzatori e Stufe a Pellet.