Filtro anticalcare per caldaia Nokal

Cos’è Nokal

Nokal è un filtro caldaia magnetico e rappresenta la soluzione definitiva alla formazione del calcare: agisce sull’intero impianto idrico dell’abitazione o su zone specifiche al suo interno, come ad esempio lavatrici e lavastoviglie. Il filtro anticalcare caldaia Nokal protegge per sempre la casa e non inquina, perché non utilizza sostanze o additivi disincrostanti nocivi, ma trasforma il calcare in innocua aragonite grazie al magnete, mantenendo inalterate le proprietà organolettiche dell’acqua.

Perché installare un anticalcare caldaia

La presenza del calcare nella rete idrica, oltre a degradare inesorabilmente tutte le parti che vengono a contatto con l’acqua, implica una spesa per l’acquisto di prodotti specifici per la sua rimozione, oltre ad un dispendio di denaro in manutenzioni, assistenze, ricambi e nuovi acquisti a sostituzione. Il dispositivo Nokal proteggerà per sempre la tua caldaia a condensazione da tutti questi problemi.

Cessione del Credito
con Sconto in Fattura

Ricordiamo ai gentili clienti che, grazie alla Cessione del Credito, acquistando un prodotto Ariel Energia è ora possibile ottenere uno Sconto Immediato in Fattura di importo pari alla Detrazione Fiscale prevista dallo Stato con l’Ecobonus 2023 e per le opere di recupero edilizio. In alternativa allo sconto in fattura puoi accedere in autonomia alle detrazioni fiscali.

Scopri di più

Il filtro caldaia magnetico: la rivoluzione

Nokal è il punto di svolta nella tecnologia italiana dei filtri anticalcare perché è in grado di porre finalmente fine al grave problema del calcare presente all’interno dell’abitazione. Il dispositivo Nokal Total viene installato a monte dell’impianto idrico, all’interno del pozzetto esterno all’abitazione, per garantire nell’intero impianto una protezione totale e definitiva dal calcare. Nokal Zone, invece, può essere collocato in prossimità di un sistema idrico o di un elettrodomestico a monte dell’ingresso dell’acqua ad essi destinata.

Come funziona Nokal

L’azione sinergica e continua dei forti magneti inseriti all’interno del dispositivo Nokal scompone le molecole di bicarbonato di calcio presenti nell’acqua e responsabili delle incrostazioni calcaree che si formano durante il suo scorrimento: crea un nuovo ed innocuo cristallo, chiamato “aragonite”, che rimane in sospensione e viene espulso dallo stesso scorrere dell’acqua. Con il filtro anticalcare caldaia Nokal avrai protezione, risparmio e tecnologia Made in Italy in un unico prodotto.

Sei un installatore di Climatizzatori e Caldaie?

Stiamo cercando nuovi installatori

Guadagni Fino a 13.000€ al mese di fatturato con Pagamenti Settimanali

Candidati Ora

Contattaci

Compila il seguente modulo e sarai ricontattato dal nostro staff senza obbligo di acquisto.

Scopri di più sui nostri prodotti Caldaie, Climatizzatori e Stufe a Pellet.