Caldaie a Condensazione

Risparmiare più del 35% dei consumi di gas e in bolletta

Grazie alla sua tecnologia all’avanguardia una caldaia a condensazione, se paragonata ad una tradizionale, permette di risparmiare sui consumi di gas oltre il 35%, riducendo le emissioni ed aumentando il calore negli ambienti riscaldati.

Nella caldaia a condensazione i fumi prodotti con la combustione vengono raffreddati fino a riportarli allo stato liquido, recuperando così il calore utilizzato per preriscaldare l’acqua di ritorno.

La caldaia a condensazione sfrutta l’energia termica dei fumi perché è realizzata con materiali resistenti all’acidità della condensa, in particolare utilizza un innovativo scambiatore primario di calore in una speciale lega di Alluminio/Silicio/Magnesio ed a basso contenuto di acqua.

Rappresenta il sistema di riscaldamento più innovativo degli ultimi anni: una caldaia a condensazione può raggiungere un rendimento termodinamico superiore al 107% e garantisce un risparmio dal 20% a più del 35% dei consumi di gas rispetto ad una caldaia tradizionale.

I nostri modelli

Guarda i modelli di caldaia a gas a condensazione di Ariel Energia e trova quella perfetta per il riscaldamento di casa tua.

Eco Wind
24/28/35

Scopri

Eco Wind Design 24/28/35

Scopri

Eco Wind Aurum 24/28/35

Scopri

Promozione Caldaia

Acquista una Caldaia a Condensazione e approfitta degli incentivi statati con lo sconto in fattura: 65% di Sconto immediato grazie all'Ecobonus o il 50% di Sconto immediato grazie al Bonus Ristrutturazione.
Il restante lo paghi in piccole e comode rate personalizzate.
Gratis Valvole Termostatiche
.

Promozione

Cessione del Credito
con Sconto in Fattura

Ricordiamo ai gentili clienti che, grazie alla Cessione del Credito, acquistando un prodotto Ariel Energia è ora possibile ottenere uno Sconto Immediato in Fattura di importo pari alla Detrazione Fiscale prevista dallo Stato con l’Ecobonus 2023 e per le opere di recupero edilizio. In alternativa allo sconto in fattura puoi accedere in autonomia alle detrazioni fiscali.

Scopri di più