Caldaie a Camera Aperta

Altissime prestazioni per soddisfare ogni esigenza

La caldaia a camera aperta è un prodotto progettato da Ariel per tutte quelle situazioni in cui non è possibile sostituire la vecchia caldaia con una a condensazione a causa di problematiche legate a canne fumarie collettive di edifici multifamiliari non idonee a supportare i fumi acidi.

La caldaia camera aperta garantisce prestazioni eccellenti e decisamente migliori rispetto a quelle delle caldaie tradizionali di vecchia generazione. Il modello venduto da Ariel, chiamato “Wind”, ha una potenza di 23 kW.

La caldaia murale a camera aperta Ariel Energia ha una pompa di calore altamente efficiente e classificata tra le più affidabili del mercato, con sistema antibloccaggio ideale per periodi di inutilizzo prolungato. In fase di progettazione della caldaia, Ariel Energia ha particolarmente curato la disposizione interna dei componenti, ottenendo il miglior compromesso possibile tra compattezza e facilità di manutenzione.

Le caldaie a camera aperta Ariel Energia hanno un pannello di controllo LCD molto intuitivo e facile da utilizzare, oltre al sistema di basculamento verticale che facilita tutte le operazioni di cablaggio e l'accesso ai componenti interni.

I nostri modelli

Scopri tutte le caratteristiche della caldaia a camera aperta Wind 23, progettata e realizzata da Ariel Energia per assicurare il massimo rendimento energetico.

Wind 23

Scopri

Promozione Caldaia

Acquista una Caldaia a Condensazione e approfitta degli incentivi statati con lo sconto in fattura: 65% di Sconto immediato grazie all'Ecobonus o il 50% di Sconto immediato grazie al Bonus Ristrutturazione.
Il restante lo paghi in piccole e comode rate personalizzate.
Gratis Valvole Termostatiche
.

Promozione

Cessione del Credito
con Sconto in Fattura

Ricordiamo ai gentili clienti che, grazie alla Cessione del Credito, acquistando un prodotto Ariel Energia è ora possibile ottenere uno Sconto Immediato in Fattura di importo pari alla Detrazione Fiscale prevista dallo Stato con l’Ecobonus 2023 e per le opere di recupero edilizio. In alternativa allo sconto in fattura puoi accedere in autonomia alle detrazioni fiscali.

Scopri di più