Climatizzatori e condizionatori AirCharm

Design e Tecnologia con i climatizzatori AirCharm di Ariel Energia

La Linea AirCharm di condizionatori e climatizzatori Ariel Energia include una vasta gamma di modelli in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Il loro altissimo profilo energetico consente di ridurre notevolmente i consumi legati all’energia elettrica e di diminuire i costi in bolletta.

Ogni condizionatore e climatizzatore Ariel Energia è dotato dell’innovativo sistema a Tecnologia Inverter, capace di ridurre la potenza assorbita dal compressore una volta raggiunta la temperatura desiderata, garantendone un costante mantenimento.

I condizionatori e climatizzatori a tecnologia inverter Ariel Energia assicurano:

  • Rapidità di raffreddamento e riscaldamento;

  • Riduzione al minimo di vibrazioni e rumori;

  • Costante mantenimento della temperatura desiderata per il massimo comfort;

  • Riduzione media del consumo energetico pari al 50-60%;

  • Sensibile risparmio energetico in funzione di riscaldamento.

Grazie alla tecnologia Smart Wi-Fi, i climatizzatori Wi-Fi Ariel si gestiscono anche da fuori casa: in particolare si può accendere, spegnere, impostare le modalità riscaldamento o raffrescamento, regolare la temperatura ed il flusso d’aria del climatizzatore, controllarne i consumi di esercizio ed il buono stato di funzionamento.

I nostri modelli

Scopri tutti i modelli della Linea AirCharm di Ariel Energia e trova il climatizzatore condizionatore ideale per la tua casa o la tua attività commerciale.

Promozione Climatizzatori

Acquista un Climatizzatore e approfitta degli incentivi statati con lo sconto in fattura: 65% di Sconto immediato grazie all'Ecobonus o il 50% di Sconto immediato grazie al Bonus Ristrutturazione.
Il restante lo paghi in piccole e comode rate personalizzate. Gratis un secondo climatizzatore.

Promozione

Cessione del Credito
con Sconto in Fattura

Ricordiamo ai gentili clienti che, grazie alla Cessione del Credito, acquistando un prodotto Ariel Energia è ora possibile ottenere uno Sconto Immediato in Fattura di importo pari alla Detrazione Fiscale prevista dallo Stato con l’Ecobonus 2023 e per le opere di recupero edilizio. In alternativa allo sconto in fattura puoi accedere in autonomia alle detrazioni fiscali.

Scopri di più