Vantaggi

Obbiettivi-tec-sav-eco-1644

Oggi giorno tutti sanno che la climatizzazione di un ambiente consiste nell’ottenere condizioni climatiche desiderate indipendentemente da quelle esterne e in ogni periodo dell’anno. Beneficiare dei vantaggi che una casa ben climatizzata offre è ciò che oggi tutti noi desideriamo. 
I climatizzatori Ariel Energia si distinguono dai condizionatori tradizionali perché eccellono in tecnologia, qualità e innovazione.

Installando un climatizzatore Ariel Energia i vantaggi sono molti:

Ecologia e risparmio

Ariel offre prodotti tecnologicamente evoluti, realizzati con materiali di elevata qualità in grado di assicurare notevoli prestazioni e contenimento dei consumi nonché massima attenzione al concetto di eco sostenibilità. Tutti i nostri climatizzatori infatti presentano un profilo energetico che consente di ridurre notevolmente i consumi legati all’energia elettrica con conseguente diminuzione dei costi in bolletta. 

Riduzione dei consumi elettrici

Grazie alla nuova tecnologia Inverter ed all'utilizzo del nuovo gas refrigerante R-410A, tutti i climatizzatori Ariel consentono di dimezzare i costi di esercizio,  ottenendo un risparmio annuale del 50% sui consumi di energia elettrica in funzione refrigeramento e del 60% in funzione riscaldamento.

Eco-incentivi e detrazioni fiscali

Chi acquista un climatizzatore a pompa di calore può beneficiare di alcune agevolazioni scali tra cui: 

DETRAZIONE FISCALE DEL 65% per gli interventi di efficienza energetica (acquisto climatizzatori ad alta efficienza installati in sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente).

DETRAZIONE FISCALE DEL 50% per le ristrutturazioni edilizie (acquisto climatizzatori a media e cienza purché utilizzati anche nella stagione invernale ad integrazione o sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente). 

Riduzione dei consumi elettrici

Grazie alla nuova tecnologia Inverter ed all'utilizzo del nuovo gas refrigerante R-410A, tutti i climatizzatori Ariel consentono di dimezzare i costi di esercizio, ottenendo un risparmio annuale del 50% sui consumi di energia elettrica in funzione refrigeramento e del 60% in funzione riscaldamento.

Riduzione al minimo di rumore e vibrazioni

Il nuovo sistema inverter tecnologicamente avanzato e la composizione dell'Unità esterna con quella interna consentono di ridurre notevolmente le vibrazioni e la rumorosità di funzionamento tipica dei climatizzatori tradizionali, donando maggior confort acustico all'ambiente circostante.

A norma di legge

Ariel Energia è in linea con le normative vigenti e grazie all’efficienza dei sui condizionatori anticipa le richieste future volte a ridurre progressivamente l’impatto ambientale: l'utilizzo del nuovo gas refrigerante R-410A e la tecnologia ad Inverter e gli alti coefficienti SCOP (Coefficiente stagionale di prestazione) e SEER (Rapporto stagionale di efficienza energetica) consentono di ottenere un’efficienza operativa ai massimi livelli rispettando i nuovi requisiti di legge. 

Gestione a distanza

I climatizzatori Ariel, rispetto alla maggior parte dei condizionatori in commercio, consentono la gestione a distanza tramite sistema WiFi. Comodamente dal proprio smartphone, anche fuori casa, è possibile programmare, attivare e disattivare il proprio climatizzatore con un semplice click, installando un'App realizzata appositamente.

arielcaldaie.it