Tecnologia Smart WiFi

Pagina-tec-wifi

Con l'innovativo sistema SMART WiFi potrete gestire e controllare a distanza il vostro nuovo climatizzatore Ariel.

Da una semplice attivazione del climatizzatore tramite l’invio di un sms alla possibilità di gestirne e controllarne il funzionamento, a distanza ed in qualsiasi momento. 

Grazie alla tecnologia Smart WiFi di cui sono dotati i climatizzatori Ariel, avrete il controllo del vostro climatizzatore anche fuori casa. 

Potrete: 

  • accendere il condizionatore

  • spegnere l'impianto di climatizzazione

  • gestire le modalità di riscaldamento o raffreddamento

  • regolare la temperatura ed il flusso d’aria

  • controllarne i consumi di esercizio ed il buono stato di funzionamento del climatizzatore

  • ridurre i costi in bolletta e i consumi

Smart WiFi è un servizio moderno e dinamico per interagire con il proprio climatizzatore a distanza e non rinunciare al proprio comfort!

Innovazione WiFi READY: crea il tuo comfort a distanza, l’installazione è semplice, l’attivazione è veloce. 

Da oggi è possibile gestire il proprio climatizzatore a distanza installando sul proprio smartphone un'App semplice ed intuitiva, compatibile con i sistemi operavi IOS e ANDROID.

E' sufficiente disporre di una connessione WiFi ed una chiavetta opzionale connessa alla porta USB della scheda di controllo del climatizzatore. 



 

Funzioni speciali WiFi READY Ariel

Timer On/Off: settimanalmente l’utente può impostare l’accensione e lo spegnimento del climatizzatore ad un’ora specifica e sceglierne la circolazione per mantenere la macchina sotto controllo di programmazione. 

Calore 8°C: l’utente può lasciare funzionare il climatizzatore in Calore 8°C mediante un solo click, questa funzione può proteggere l’arredamento della casa dai danni del congelamento. 

Sonno: si può personalizzare la temperatura notturna in modo confortevole impostando la temperatura di arrivo. 

Controllo: con questa funzione è possibile verificare in modo semplice lo stato di funzionamento del Climatizzatore. Al termine della procedura, si possono visualizzare voci normali, anomale e informazioni dettagliate. 

Energia: mensilmente si può vedere la curva dell’energia elettrica utilizzata e determinare il costo più basso e più alto per ogni mese. 

arielcaldaie.it