Agevolazioni fiscali

Top-image-agevolazionifiscali

Detrazione fiscale del 50%

I consumi del settore civile sono soprattutto dovuti a un alto grado di inefficienza delle utenze, sia per il fabbisogno termico che per quello elettrico. Le soluzioni prevedono interventi di riqualificazione per rendere più efficiente l’impianto di riscaldamento.

In quest’ottica lo Stato Italiano ha previsto di agevolare l’acquirente concendendo una Detrazione Fiscale del 50% applicabile per le spese di acquisto e l’installazione di prodotti adibiti al riscaldamento domestico a pellet e per la realizzazione e/o il rifacimento di una canna fumaria per il suo funzionamento.

Tutta la gamma dei prodotti Ariel Energia soddisfa il vincolo di riduzione del fabbisogno energetico richiesto per usufruire della Detrazione Fiscale del 50%.


Nuovo Conto Termico 2.0

Il Nuovo Conto Termico 2.0, in vigore dal 31 maggio 2016, potenzia e semplifica il meccanismo di sostegno già introdotto dal decreto 28/12/2012 che incentiva interventi per l’incremento dell’efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili, rivolto a Pubbliche Amministrazioni, Imprese, Privati.

L’incentivo del Conto Termico copre fino al 65% delle spese effettuate, entro 3 mesi dall’attivazione della richiesta.
Con il Conto Termico 2.0 è possibile riqualificare i propri edifici per migliorarne le prestazioni energetiche, riducendo i costi dei consumi e recuperando in tempi brevi parte della spesa sostenuta.

Ariel Energia offre prodotti che rientrano nel Nuovo Conto Termico 2.0 e gestisce tutte le pratiche dei suoi Clienti per richiedere e ottenere l’incentivo.

Per conoscere i prezzi delle caldaie a pellet Ariel Energia, potete contattare il Servizio Clienti che risponderà a tutte le vostre domande.

Un consulente Ariel Energia sarà lieto di fornirvi ogni tipo di informazione sui nostri prodotti.

arielcaldaie.it