Il dispositivo anticalcare Nokal

Top-image-dispositivo-anticalcare

L’anticalcare magnetico, rivoluzione pura

Nokal è la rivoluzione nella tecnologia italiana dei dispositivi anticalcare in grado di porre fine al grave problema del calcare presente all’interno dell’abitazione.

Il dispositivo Nokal Total viene installato a monte dell’impianto idrico all’interno del pozzetto esterno all’abitazione per garantire una protezione totale e definitiva dal calcare nell’intero impianto.
Nokal Zone può essere collocato in prossimità di un sistema idrico o di un elettrodomestico a monte dell’ingresso dell’acqua ad essi destinata.

Il principio, la protezione, il risparmio

L’azione sinergica e continua di forti magneti inseriti all’interno del dispositivo scompone le molecole di bicarbonato di calcio presenti nell’acqua responsabili delle incrostazioni calcaree che si formano durante il suo scorrimento e crea un nuovo ed innocuo cristallo chiamato aragonite che rimane in sospensione e viene espluso dallo stesso scorrere dell’acqua.

A differenza dei classici filtri anticalcare o addolcitori depurativi, il sistema di trattamento dell’acqua Nokal offre una soluzione definitiva al problema della formazione di calcare agendo sull’intero impianto idrico dell’abitazione o su zone specifiche all’interno della stessa (lavatrici, lavastoviglie..). Nokal protegge per sempre la casa e non inquina perché non necessita dell’utilizzo di sostanze o prodotti additivi disincrostanti nocivi.

Ogni anno vengono spese cifre enormi per risolvere i problemi causati dal calcare. La sua presenza nella rete idrica oltre a degradare inesorabilmente tutte le parti che vengono a contatto con l’acqua comporta una spesa eccessiva per l’acquisto di prodotti specifici per la sua rimozione e un dispendio di denaro in manutenzioni e assistenze, ricambi, nuovi acquisti a sostituzione.

arielcaldaie.it