Assistenza e post vendita

Assistenza-post-vendita

Ariel Energia è a disposizione dei clienti che hanno acquistato una caldaia a condensazione o un climatizzatore di ultima generazione con un servizio assistenza che risponde a tutte le domande e risolve in modo rapido ed efficiente ogni richiesta relativa ai nostri prodotti. 

Fin dagli inizi dell’attività Ariel ha attribuito grande importanza all’assistenza dei suoi clienti. L’esigenza di offrire un servizio completo nasce dalla convinzione che relazionarsi con il cliente a partire dalle prime fasi di vendita e installazione del prodotto fino agli eventuali interventi tecnici che possono essere richiesti nel tempo. Ariel Energia è convinta che questa sia una politica commerciale doverosa, volta a privilegiare l’utente finale, a dfferenza di altre realtà presenti nel nostro paese. 

L’efficienza di Ariel consente di anticipare i bisogni del cliente e conquistarne la piena fiducia. Il nostro obiettivo consiste infatti nell’offrire un servizio nel quale il cliente possa sentirsi completamente tutelato nel rapporto con un azienda trasparente, costantemente presente ed immediatamente contattabile. 
 


 

L'importanza di assistere il cliente

Ariel risponde alle esigenze della propria Clientela grazie ai numerosi Centri di Assistenza Tecnica qualificati e presenti su tutto il territorio nazionale. Credere fortemente nell’importanza di assistere il Cliente dalla fase di acquisto in poi è una prerogativa Ariel. La struttura operativa interna dedicata risponde infatti a tutte le esigenze tecniche di installazione e assistenza richieste in modo professionale e immediato. Un elemento di fondamentale importanza che conferisce al profilo aziendale una forma di notevole vantaggio sulla concorrenza.

Su tutto il territorio nazionale garanzia e totale sicurezza.

Chiamando il Servizio Clienti vi risponderà sempre personale disponibile e preparato per fornire la risposta migliore ai vostri quesiti, fissando un appuntamento nel più breve tempo possibile in caso di necessità o di richiesta di sopralluogo finalizzato ad un futuro acquisto di una caldaia a condensazione o di un climatizzatore di ultima generazione.

arielcaldaie.it